Nawaro Energie

Soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili per Nawaro Energie

Soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili per Nawaro Energie

Nawaro Energie, un importante produttore di energia rinnovabile Austriaco, ha scelto OPPLE Lighting per un aggiornamento dell'illuminazione dei suoi impianti. Nawaro Energie gestisce sei centrali elettriche nell'Austria settentrionale, dove l'energia viene generata utilizzando rifiuti di legno. L'azienda si impegna a rispettare i principi di sostenibilità, affidabilità e sviluppo regionale. La loro missione: "Semplicemente sicura - energia rinnovabile per un futuro vivibile e condiviso".

 

Caratteristiche del progetto

Questa collaborazione è nata dalle esigenze specifiche di Nawaro Energie di disporre di soluzioni di illuminazione efficienti, facili da installare e di lunga durata nei propri impianti di produzione energetica. OPPLE Lighting è stata scelta grazie alla sua gamma di prodotti di alta qualità per queste applicazioni industriali.

Abbiamo fornito una vasta gamma di prodotti, tra cui Highbay, Stagne, Pannelli Slim Performer, Incassi Performer e Proiettori Modulo. Abbiamo così potuto soddisfare le esigenze specifiche di illuminazione delle diverse aree della centrale garantendo un'illuminazione completa ed efficace in tutta la struttura.

 

Risultati

Questo rinnovamento dell'illuminazione ha portato a un significativo miglioramento dell'efficienza e dell'ambiente di lavoro. La vasta gamma di prodotti OPPLE ha garantito un'illuminazione ottimale in tutte le diverse aree dell'impianto, garantendo sia le prestazioni che il risparmio. I prodotti hanno fornito il miglior rapporto prezzo/prestazioni soddisfacendo le esigenze specifiche di Nawaro Energie.

Il cliente e gli installatori che hanno lavorato al progetto hanno espresso grande soddisfazione per le soluzioni fornite da OPPLE. Hanno evidenziato la facilità di installazione dei prodotti e la loro lunga durata di vita. Raccomanderebbero OPPLE Lighting Europe ad altri potenziali clienti, a conferma del successo di questa collaborazione.