Sistema di illuminazione a binario LED OPPLE

 

A ottobre 2018 OPPLE Lighting ha ampliato la sua gamma di apparecchi con un sistema di illuminazione a binario LED. Una soluzione economica, veloce e facile da installare

 

Semplice & Rapido

Realizza in modo semplice e rapido il tuo sistema di illuminazione a binario utilizzando la soluzione di OPPLE. Hai a disposizione un’ampia gamma di prodotti e accessori come profili a binario, moduli a LED, sensori, varie opzioni di montaggio ed eleganti copri binari per rispondere a tutte le esigenze applicative.

 

Sensori intelligenti per un ulteriore risparmio energetico

Il sistema di illuminazione a binario OPPLE utilizza la funzionalità DALI. I sensori si attivano con precisione ai movimenti e a seconda del livello di luce naturale disponibile. Così l'intensità luminosa sarà continuamente adeguata alla presenza di persone e alle attività svolte. Con questa soluzione è possibile avere un risparmio energetico ottimale.

 

Ampiezza di gamma

Il sistema di illuminazione a binario OPPLE consente di scegliere fra quattro diversi angoli del fascio luminoso e tre differenti accessori di montaggio (con una clip per il montaggio a catena, con un cavo d'acciaio regolabile (max. 3 m) o con una clip di fissaggio direttamente al soffitto).

 

Pratico configuratore online

Con un pratico configuratore, scaricabile dal nostro sito internet, è possibile con semplicità impostare il sistema di illuminazione binario di OPPLE più indicato alle differenti esigenze applicative come per esempio spazi coperti, capannoni o magazzini. In aggiunta, una volta configurato il prodotto, viene calcolato il risparmio energetico e il ritorno dell’investimento.

 

Hai bisogno di assistenza? Non esitare a contattarci per un supporto progettuale sull’illuminazione a binario di OPPLE.

 

Progetto: Byldis Facades Veldhoven
Installatore: ETB Sweegers Veldhoven

 

I commenti dell’installatore sul progetto:

"Installazione molto semplice e veloce."

"I moduli si incastrano senza fatica l’uno nell’altro".

"Pratica pellicola protettiva sul copri binario per mantenerlo pulito"

"Illuminazione prestazionale e, si ottengono soluzioni perfettamente unifomi."

"Risultato finale molto soddisfacente"