What's new

Novità Estate 2020: Highbay G4 MD

LED Highbay Performer G4 con sensore movimento

OPPLE Highbay Performer è ora disponibile con il sensore di rilevazione del movimento.

Highbay Performer G4 con sensore di rilevamento del movimento può essere utilizzato ad un'altezza di 15 metri con  3 diverse possibilità di dimmerazione. Questa soluzione rende l’apparecchio perfettamente adatto per essere applicato in  magazzini, industrie e in ambienti con i soffitti alti.

Il sensore a infrarossi ha numerose funzionalità;  on / off, reset, attivazione o disattivazione del sensore.

Inoltre, il sensore può essere utilizzato per impostare la modalità di regolazione della luminosità e la modalità diurna. L'apparecchio, regola automaticamente l’intensità luminosa, in base al livello disponibile di luce naturale per poter così consentire un’ulteriore risparmio energetico.

Con il LED Highbay Performer G4 si può risparmiare l'80% sui costi energetici. La luce, istantanea al 100% all'accensione, è un altro grande vantaggio della tecnologia LED.

Grazie al design e all’ottica tecnologicamente avenzata la qualità della luce  è elevata e permette di rendere efficiente ogni applicazione riducendo notevolmente il numero di apparecchi da installare.

Gli LED Highbay sono stagni e resistenti all'acqua e agli urti (IP65 / IP66 e IK08) e soddisfano tutti i requisiti richiesti  per le applicazioni in ambienti interni ed esterni.

Clicca qui per maggiori dettagli sulla gamma OPPLE Highbay oppure contatta il nostro Team Italia.