What's new

LED Urban

Novità nella gamma OPPLE outdoor

OPPLE Lighting amplia la sua gamma di prodotti per applicazione in esterno con apparecchi professionali per l'illuminazione urbana.

I nuovi apparecchi hanno un design accattivante e moderno e si integrano perfettamente nel paesaggio urbano.

 

LED Bollard 

LED Bollard è un apparecchio di illuminazione studiato appositamente per illuminare giardini, parchi,  aree pedonali, passerelle e aree esterne in prossimità di edifici.

L’apparecchio è dotato di un'ottica tecnologicamente avanzata per ridurre il fastidioso abbagliamento dei pedoni garantendo però un’illuminazione a 360° e creare così un piacevole effetto luminoso sulla strada o in giardino.

La colonnina luminosa a LED è disponibile in due altezze: 0,6 m e 0,9 m.

Un connettore IP68 è incluso per una veloce installazione dell'apparecchio.

Led Bollard è stagno (IP65) e resistente gli urti (IK08). Inoltre, ha una resa cromatica di 80, così che l’alterazione del colore della luce in giardino o in strada risulti essere quasi inesistente.

 

 

LED Post Top

Con il suo design innovativo questo apparecchio è ideale per l’illuminazione stradale e urbana. Gli apparecchi della gamma Post-Top sono ideali per essere applicati nei parchi e nelle aree pedonali.

L’apparecchio integra un'ottica tecnologicamente avanzata per ridurre al minimo l’abbagliamento.

È disponibile in tre modelli in base ai pacchetti lumen (33 W, 50 W e 68 W) e in due angoli del fascio (largo e asimmetrico).

Post Top ha un corpo in alluminio pressofuso per garantire una dissipazione ottimale del calore ed è caratterizzato da una veloce installazione grazie al connettore IP68 incluso. Il connettore può essere posizionato sia all'interno che all'esterno dell'apparecchio.

Questo apparecchio è disponibile in due diametri diversi per soddisfare tutte le esigenze applicative legate alle differenti misure dei pali, ovvero Ø 60 cm e Ø 76 cm.

L'apparecchio è stagno (IP66) e resistente agli urti (IK08).