What's new

Smart Lighting - Semplice e intelligente

OPPLE Smart Lighting BLE

 

L'uso dell'illuminazione intelligente negli uffici può far risparmiare molta energia, Ma spesso l’installazione e l’utilizzo sono complicati e il costo elevato. Inoltre, in molti casi è richiesto l’intervento di un installatore specializzato. Di conseguenza, l'illuminazione intelligente viene utilizzata solo in un numero relativamente basso di applicazioni.

OPPLE ha sviluppato un sistema completamente nuovo per rendere disponibili a tutti i vantaggi dello Smart Lighting. Il sistema OPPLE Smart Lighting ha un’installazione estremamente semplice: gli apparecchi possono essere fissati al soffitto immediatamente ed essere, collegati alla rete elettrica e installati utilizzando l'app OPPLE Smart Lighting (Android e iOS) gratuita. Non sono richiesti cavi, accessori, gateway, server o controller aggiuntivi - tutto è incluso nel driver LED dell’apparecchio che comunica direttamente con lo smartphone o il tablet.

I prodotti OPPLE Smart Lighting sono completamente compatibili con Bluetooth su smartphone o tablet tramite Bluetooth Low Energy (BLE) 'Mesh'. I primi prodotti di questa famiglia 'intelligente' sono il Pannello Slim LED Performer, l’incasso LED Performer,, un rilevatore di movimento wireless e un interruttore a parete wireless. Inoltre questi prodotti intelligenti possono essere completamente gestiti con l'App OPPLE Smart Lighting.

Con il nuovo sistema OPPLE Smart Lighting è possibile risparmiare fino al 60% di energia rispetto ai sistemi di illuminazione convenzionali. Grazie al prezzo competitivo e alla facilità di installazione, è possibile realizzare tempi di ammortamento molto brevi (< 1 anno). Inoltre, il sistema OPPLE Smart Lighting offre la possibilità di programmare specifici scenari luminosi in ambienti diversi.

Passa ora al sistema OPPLE Smart Lighting, risparmia subito e sperimenta direttamente le possibilità che l’innovativa illuminazione intelligente offre!
 

FAQ Smart Lighting