What's new

Novità: LED Floodlight Performer

OPPLE LED Floodlight Performer

 

Per l’illuminazione architetturale e di edifici, OPPLE Lighting offre una soluzione basata su un ulteriore ampliamento: il proiettore ad elevato output LED Floodlight Performer. I tipi precedenti (Floodlight EcoMax) hanno già dimostrato tutta la loro robustezza e l’elevata efficienza in confronto alle tradizionali lampade alogene o HID. La gamma LED Floodlight Performer si compone di versioni con potenze di 90, 125 e 160 watt e grazie a flussi luminosi che toccano i 20.000 lumen, è possibile scegliere un Floodlight indicato per ogni tipo di progetto.
Il nuovo Floodlight Performer si distingue per le sue caratteristiche di efficienza nel raffreddamento, il che assicura una dissipazione ottimale del calore, garantendo una maggiore longevità operativa e migliori prestazioni. L'apparecchio ha un'efficienza di 125 lm / W e una durata di 70.000 ore (L70) - quindi basta installarlo e funzionerà senza che sia richiesta nessuna manutenzione a breve.

Il proiettore LED Floodlight Performer è disponibile in due versioni: con parabola di fascio asimmetrica (55° x 115°) e a fascia larga simmetrica (100 °). Grazie al design snello, elegante e discreto, l'apparecchio è perfetto per applicazioni esterne in qualsiasi contesto architetturale.

Basta con clip fastidiose, l'apparecchio ha un design snello ma è robusto e impermeabile (IP65 e IK08). Utilizzando gli accessori OPPLE, l'apparecchio trova impiego in svariate aree di utilizzo. Un nuovo accessorio è il sensore attualmente disponibile per il LED Floodlight EcoMax.
La completa gamma LED Floodlight si compone delle seguenti potenze: 10 e 20 watt in nero e bianco, 30, 50, 70 watt e adesso anche 90, 125 e 160 watt.